Canal jet in provincia di Torino

Gli impianti idrici, a contatto con l’acqua, tendono a presentare incrostazioni di calcare e accumuli di rifiuti. Per prevenire o semplicemente ripulire la tubazione ostruita si interviene mediante una soluzione specifica di lavaggio: il Canal Jet.

Naturalmente come ogni operazione speciale, è opportuno che venga svolta da idraulici professionisti che troverete in provincia di Torino da KMG Impianti.

 

Canal jet: cos’è

La pulizia delle tubature è una forma di manutenzione da attuare regolarmente. Tuttavia laddove vi siano dei problemi di getto o scarico è imprescindibile. Prima di procedere è opportuno fare un’ispezione della tubazione per verificare l’origine del problema.

Col tempo, residui di detersivo e calcare tendono depositarsi all’interno delle tubature, ostruendole. Intervenire tempestivamente permette di prevenire danni più importanti ed evitare disagi a chi fruisce dell’impianto. Il metodo più utilizzato per la pulizia/disostruzione di una tubazione è il Canal Jet, uno strumento nuovo che funziona ad alta pressione.

Ciò permette di espletare una pulizia approfondita. Il Canal Jet è dotato di pompa a motore atta a pressurizzare l’acqua all’interno del tubo, indipendentemente dal diametro, dalla lunghezza e dal materiale.

Questa attrezzatura è versatile e può essere trasportata, permettendo all’idraulico di adoperarla per qualsiasi tipo di impianto; dallo spurgo di fognature alla disostruzione di calcare dalle condotte; per uso civile e/o industriale, ad impatto 0 sull’ambiente.

 

KMG Impianti

KMG Impianti è una ditta idraulica, operante in Piemonte e non solo. Si tratta di una delle migliori aziende poiché offre la giusta combo fra staff e attrezzature.
Il team è abile, esperto e dinamico, pronto a fornire la soluzione più adeguata al vostro problema ma si avvale di strumentazioni high tech per dei risultati impeccabili ma soprattutto duraturi. KMG Impianti si trova a Cambiano in provincia di Torino, in Via G. Mazzini, 13.